Con dispiacere trasmetto la triste notizia che il caro storico trainatore sul campo di Rieti per gli amici “Pram” ci ha lasciato. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze a nome anche del Consiglio e di Soci dell’ Aero Club di Rieti. R.I.P.
Enrico Bagnoli
Cieli blu Pram
Il ricordo che ho di Pram: volare, volare, volare. Ha fatto di tutto per poter volare e soprattutto far volare gli altri.
Lavorare, lavorare, lavorare. Ha lavorato tanto, parlando sempre poco, per far volare gli altri.
Pilota appassionato e competente, persona corretta, lavoratore instancabile, sei stato un esempio per tanti, per me sicuramente.
E’ grazie a lui e a tutti quelli che si adoperano per il club, per l’organizzazione delle gare e per qualsiasi evento che riguardi il volo, che tutti noi possiamo volare, qualcuno anche raggiungendo vette e traguardi notevoli.
Grazie Pram
Un nome e un cognome complessi per dirli in frequenza. Per tutti e per sempre: PRAM! Perentorio, schietto, niente compromessi: sgancio a 250, perché l’aliante sale anche meglio da solo. A dormire alle 21,30, per essere pronto la mattina. Hai centrato una bella termica, ti porterà nel roccolo degli Amici Aviatori, quelli veri di manico e di animo, non QFE.
Alles Gute Pram!
Diego Palazzoli
Lieber Pram,
Du hast mir viele schöne und spannende Bewerbe geschenkt.
Danke!
… und guten Flug!