Sabato 25 settembre con il Rally di Parma si è concluso il Campionato Rally 2015.
L’Aero Club di Rieti era presente con la squadra al completo. La classifica dopo un percorso molto impegnativo che ha messo a dura prova tutti gli equipaggi ha visto la vittoria dell’equipaggio Stefano Gambaro / Andrea Biondo, al 4° posto Antonio De Santis / Franca Vorano, al 6° posto Arturo Arveni / Stefano Nicoli seguiti al 7° posto da Gualtiero Fianco / Roberto D’Addario.
Con grande gioia Stefano Gambaro / Andrea Biondo si aggiudicano un più che meritato e sofferto titolo di Campioni Italiani 2015. Per Stefano questo è il 4° titolo iridato consecutivo., mentre Andrea è al suo 1° titolo di Campione Italiano Navigatori.
La classifica generale finale vede poi al 5° posto di Antonio De Santis / Franca Vorano, al 7° posto Arturo Arveni / Stefano Nicoli ed al 9° posto Gualtiero Fianco / Roberto D’Addario.
L’Aero Club di Rieti si aggiudica inoltre la Team Cup 2015. La squadra è poi rientrata insieme a Rieti al calar della sera con un perfetto volo in formazione lineare. L’appuntamento è al 2016 con la promessa che ….“ I sorci verdi vi farem vedere”